Questo spettacolo sembra scritto da un bambino di 12 anni. È un miracolo come ha ottenuto la luce verde. Per quanto riguarda i film e gli spettacoli dei supereroi, segue letteralmente ogni singolo cliché nel libro. Guardando il pilota da solo, puoi prevedere facilmente cosa sarebbe successo dopo. Non c'è nulla di originale in questa serie. Anche la recitazione è discutibile, ma questo è l'ultimo dei problemi con gli spettacoli. <br/> <br/> Quello di cui sono completamente confuso è il modo in cui NBC ha sostituito Heroes con questo spettacolo. Mentre Heroes avrebbe potuto avere i suoi problemi, non era inguardabile come questo spettacolo. Queste reti sono ora molto più un business di quanto non siano mai state. A meno che i loro spettacoli non si posizionino ai primi posti in termini di spettatori, sono pronti a qualsiasi spettacolo, a prescindere da quanto sia buona una serie. Sostituire una buona serie con una serie molto peggiore non migliorerà le loro valutazioni a meno che non siano impegnate nella demografia del prete. Non sono affatto un fan dei fumetti o dei supereroi. Comunque, mi piacciono molto le cose fatte da Batman. Non guardo NBC troppo spesso, quindi non ho visto nessuna pubblicità per questo. Sono stato fortunato ad inciampare su di esso quando stavo chiacchierando con un ragazzo e suo cugino (Eric Micheal Cole) sarà nell'episodio & quot; Scales on a Train & quot; il 24 gennaio. Così, ho visto la prima e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Tuttavia, devi prestare attenzione durante questo programma TV perché si muove molto velocemente e non ha scene inutili. Alcuni dei dialoghi possono essere molto approssimativi, il che diventa davvero fastidioso. Adoro l'idea creativa di The Carnival of Crime e aggiunge un elemento completamente nuovo alla storia. Questo è qualcosa che dovrai guardare dall'inizio in modo da sapere perché ha il mantello e come ha ottenuto il mantello. Fortunatamente, il & quot; Pilot & quot; è disponibile come download gratuito su iTunes. Non ti piacciono i supereroi / fumetti per apprezzare questo. Non tutti apprezzeranno questa serie, ma ha un sacco di potenziale. Basta provare a ignorare la finestra di dialogo di tipo e questa serie può essere molto divertente. Un ex-agente di cambio estremamente intelligente ma malvagio, condannato per appropriazione indebita di milioni di clienti, trascorre 7 anni della sua pena di 15 anni studiando la legge e pianificando il suo appello. Sebbene colpevole, nascondeva i suoi crimini così bene che solo un errore tecnico da parte del suo pasticcione difensore aveva causato la sua condanna. L'amaro e brillante detenuto realizza il rovesciamento della sua convinzione allo stesso modo - su una tecnologia. Giura vendetta sul sistema giudiziario e supera l'esame del bar a pieni voti. La stampa prende nota di questo & quot; ex-con & quot; avvocato, e la sua notorietà attira l'attenzione dello studio legale di Dana Faraday. Vedendo l'opportunità di pubblicità gratuita, lo assumono su una base di prova.L'avvocato senza scrupoli procede per ottenere ogni criminale che difende un acquital con mezzi non etici, spesso illegali, senza farsi prendere. I suoi successi e i suoi metodi discutibili arrivano all'attenzione di Peter Fleming, che, pur controllando gran parte del dipartimento di polizia, sta ancora cercando incursioni per controllare i tribunali e le prigioni. Vede anche, e conquista l'apice, l'opportunità di identificare e reclutare i criminali più intelligenti e più spietati per creare un sindacato di strada sotto il suo controllo per inseguire Capo, Orwell e qualsiasi altra persona pubblica o giudiziaria che si intrometta . Lo fa attraverso la manipolazione di & quot; the Lawyer & quot; che è deciso a distruggere il sistema giudiziario, nascondendosi dietro le spoglie di un avvocato difensore "campione dell'oppresso". I sospetti di Orwell, The Cape e persino Dana, lavorando insieme, portano all'esposizione e alla rovina definitiva di "The Lawyer", e al vaneggiamento, ma non alla sconfitta, di Peter Flemming. Solo un'idea Spettacolare spettacolo, ma cerca di mantenere credibili le trame e i cattivi, anche se un po 'di stretching non fa male. Ogni lunedì non vedo l'ora di guardare & quot; The Cape & quot ;. Mi è piaciuto all'inizio e con il progredire della stagione è diventato ancora più interessante. Gli episodi si fondono l'un l'altro con indizi su dove la storia ti sta portando e continua a svolgersi ogni settimana. <br/> <br/> Ci sono voluti alcuni episodi per andare avanti, ma ha davvero bisogno di questo per gettare le basi della trama e personaggi. <br/> <br/> Questo spettacolo è relativamente insensato, ma ti tiene ancora interessato a colpi di scena e nuovi cattivi. I cattivi sono stati la chiave del suo successo. È facile da capire, quindi va bene per tutta la famiglia. <br/> <br/> Anche se la violenza può essere un po 'troppo per i più giovani ea volte io, che sono alla ricerca di spettacoli con meno violenza, è ancora ben lontano dalla maggior parte dei programmi televisivi. <br/> <br/> È fondamentalmente senza sesso che lo rende ancora più adatto alle famiglie. Il nuovo spettacolo di ABC & quot; The Cape & quot; ha un sacco di cose buone in corso per questo; specialmente con la sua atmosfera da supereroe ispirata alla polpa del 1940, suspense e accenni al mistico, che mi è piaciuto molto e che spero nel prossimo futuro, viene ulteriormente esplorato. Tuttavia, ho sentito che la trama è andata troppo velocemente. Sarebbe stato bello vedere la trama svolgersi a un ritmo ragionevolmente più lento e convincere il pubblico a diventare più abituato ai personaggi e ai procedimenti. Ma ci sono alcuni colpi di scena decenti che mi hanno fatto sorridere anche se ci sono pochi aspetti tra cui l'episodio principale era di due ore, quindi anche a quella lunghezza, non tutto può essere spiegato completamente. <br/> <br/> Devo dire che è stato un buon inizio per una serie che, si spera, sta migliorando in questo momento, ma non mi illuderò troppo presto come il più recente show dei supereroi della NBC, che aveva così tanto potenziale su cui basarsi (come dimostra il suo stellare prima stagione) ma con gli scioperi dello scrittore e la consapevolezza che Tim Kring e co non avevano davvero alcuna base per le stagioni successive, lo spettacolo morì di una tragica morte. Spero che con una maggiore lucentezza e raffinatezza questa serie sarà un successo a meno che NBC e coloro che a bordo non imparino le loro lezioni e non rovinino tutto.
Gillydus replied
374 weeks ago