Gillydus replied

381 weeks ago

Poyraz Karayel > DOWNLOAD

Show Spoiler

Stupefacente ! non guardo molte serie turche, ma questo è diverso! consiglio a tutti di guardarlo :) <br/> <br/> ma i sottotitoli in inglese per questa serie sono molto deboli, quindi se non sei un buon relatore turca dovrai affrontare un malinteso <br/> <br/> mi piace regista e sceneggiatura più che gli attori stessi, gli attori erano molto bravi … ma alcuni di loro erano una specie di principiante; Personaggio Ipek .. ci sono anche attori fantastici, come Poyraz, Aisha Gol e Behri Baba, sono molto professionali .. <br/> <br/> BTW, mi piace la seconda stagione di più .. <br/> < br /> è più divertente e la media delle azioni è molto più alta mi piace anche la sequenza di eventi, molto gioiosa :) <br/> <br/> secondo me Poyraz Karayel merita il 10! <br/> <br/> saluta;)
La storia scrive solo miserabili (l'ultima parola che ha detto aysegul) <br/> <br/> penso che il suo vero pensiero su Romeo e Giulietta, e shirin e farhad e … <br/> <br/> storia ricordino solo ragazzi del genere. <br/> <br/> per questo penso che la fine della serie fosse perfetta e la storia non dimenticherà aysegul e poyraz <br/> <br/> non dimentichiamo gli amori di aysegul e poyraz <br / > <br/> raccomando questa serie a chi non l'ha visto

A defamed ex-cop, who is struggling to get back his son, is put on undercover duty within the biggest mafia in Istanbul.
3a43a2fb81
Download italian movie Vampires 3Dinocroc vs. Supergator full movie hd 1080p download kickass moviefull movie hd downloadS.S.S. sicario servizio speciale sub downloadMr. White Mr. Black full movie in italian 720pFullmetal Alchemist torrentMeri Adaalat online gratuitoSpartan sub downloadDisappearances in italian free downloadKnockout - Resa dei conti full movie free download
Please log in to post a reply.