Gillydus replied

381 weeks ago

Real Steel > DOWNLOAD

Show Spoiler

Uno dei migliori film che ho visto da un po '. A parte il fatto che è ADMENTE Hugh Jackman, è proprio QUELLO buono. La storia è commovente, l'azione incredibilmente eccitante. Inoltre ci sono alcuni momenti davvero divertenti. Elevato valore di intrattenimento. Potenti esibizioni di Hugh Jackman, che è un attore incredibilmente versatile. Dakota Goyo, che interpreta il figlio testardo di undici anni, tiene facilmente il suo e, per me, è un personaggio sorprendentemente forte nella storia. Sicuramente ti innamorerai di questo piccolo e bello tipo. I robot erano fantastici e il finale, per me, era prevedibile, ma il modo in cui è stato fatto ti terrà sicuramente al limite del tuo posto. Penso che questo film meriti un paio di premi! È assolutamente da vedere.
Charlie è un giocatore che rischia tutto ciò che ha senza pensare troppo alle conseguenze se perde la sua scommessa. Ha un robot e lo usa nei combattimenti per procurarselo, ma sfortunatamente non è invincibile e ora deve denaro ad altri. Presto arriva suo figlio Max e questa è un'opportunità per ristabilire il suo debito ma invece compra un altro robot. Max trova uno dei suoi ma ha bisogno che suo padre lo aiuti a diventare il guerriero perfetto. Riusciranno a insegnare a una macchina a scatenare e fuggire da chi vuole i loro soldi? <br/> <br/> Ritardarlo è stato un grosso errore perché solo ora ho scoperto cosa mi mancava da tanto tempo. È una strega cinematografica unica a far piangere i tuoi occhi mentre guarda due robot che combattono e non ci sono troppi film là fuori dove posso dirlo. Congratulazioni al regista, tutti gli attori coinvolti appositamente per quel ragazzino che ha reso il film ancora più emozionante. Vorrei guardarlo di nuovo in qualsiasi momento.
La scena di apertura di questo film è del tutto inaspettata, paese rilassato come musica di sottofondo a un camion che percorre una strada di campagna in prossimità del buio pesto, finché non appare la luce proveniente da una città lontana. Questo è il più contemporaneo possibile, anche se alcuni critici indicano che il lasso di tempo è fissato in circa un decennio nel futuro. Poco importa. <br/> <br/> Come suggerito nella mia riga riassuntiva, questo è un film pugilistico che capita di avere dei robot sul ring, come proxy per gli esseri umani. Questo funziona su due livelli. Per la trama, significa che la boxe umana è bandita e quindi i robot diventano sostituti. Per la vera storia, il protagonista è tanto sul ring anche quando fisicamente non lo è. <br/> <br/> Una volta che hai finito per accettare la premessa principale (che non è difficile come i registi non hanno saggiamente fatto fare un po 'di scrupolo sulla boxe dei robot ma semplicemente introdurlo in maniera pratica),questo è davvero un film molto familiare: la riconciliazione di un padre deviato con un figlio celeste di 11 anni, la relazione del ragazzo con il suo robot domestico che potrebbe benissimo essere un cane fedele, il confronto David-Goliath del perdente, un la redenzione dell'uomo caduto e la realizzazione di un sogno non realizzato … … probabilmente ne troverai qualcuna di più. <br/> <br/> Tutte queste storie umane sono intrecciate attraverso quattro combattimenti di robot. <br/> <br/> Iniziamo con Charlie (Hugh Jackman, un ruolo inconsueto ma ben eseguito) che porta il suo impressionante robot & quot; Ambush & quot; ad una fiera di campagna per combattere contro un toro che doveva essere di 800 sterline ma risulta essere 3.000. Mentre Ambush è diventato scrap metal e Charlie è scappato dai suoi debiti, è arrivata la notizia che la sua ragazza abbandonata era morta, lasciando Max di 11 anni (Dakota Goyo, giovane & quot; Thor & quot ;, un attore ora per cui il cielo è il limite), la cui custodia alla fine "vendette & quot; a sua sorella Debra (Hope Davis, vergognosamente sottoutilizzata ma ancora bella da vedere) e il suo ben intenzionato marito per soldi a sostituire il suo robot. Ma prima ha dovuto mantenere Max per un paio di mesi, fino a quando la coppia è tornata da un viaggio europeo. <br/> <br/> Il secondo incontro vede un robot da boxe di livello mondiale & quot; Noisy Kid & quot; che ha riacquistato dopo il suo lungo tour mondiale, con un aspetto molto giapponese, e in realtà rispondendo solo alle istruzioni vocali giapponesi fino alla riprogrammazione di Bailey (Evangeline Lilly, che irradia calore struggente ogni volta che appare sullo schermo), il suo vecchio fidanzato e la figlia del suo mentore ritardato. Attraverso la preparazione di Noisy Kid, l'animosità tra padre e figlio separati ha iniziato a evolversi in un legame. Ma a seguito delle decisioni affrettate dell'adulto contro la prudenza matura del bambino, Noisy Kid è stato demolito da Midas, nonostante un buon inizio. Un'altra pila di rottami metallici. <br/> <br/> La storia inizia davvero quando Charlie salva Max da un incidente quasi fatale che è stato anche determinante per la scoperta da parte del bambino di un robot G2 (cioè di seconda generazione, quasi obsoleto) Adam che è stato progettato solo come partner di pratica (cioè sacco da boxe) di veri robot da combattimento. Su insistenza di Max, Bailey e Charlie trasformarono Adam in un combattente rispettabile con una serie vincente in piccoli circuiti, culminando in una vittoria della grande lega sul formidabile "Twin City". Lo sviluppo successivo è prevedibile e non richiede elaborazione. La lotta climatica era contro l'impareggiabile "Zeus", con un prevedibile finale edificante, prevedibile ma meravigliosamente esilarante. Manipolativo? Sì. Melodrammatico? Scommetti. Tuttavia, questo è assolutamente un film di benessere di prima classe.
Questo film è molto di più di & quot; Rocky & quot; con i robot, anche se prende molto in prestito dalla serie Rocky, e ha il cuore del primo film Rocky in particolare, ha anche le sfumature dell'altro film di Stallone & quot; Over The Top & quot; gettato anche dentro È un grande intrattenimento per la famiglia che sia io che mio figlio adoravamo. <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Nel prossimo futuro, dove Robot Boxing è lo sport più popolare al mondo. L'ex pugile Charlie (Hugh Hackman) lotta per guadagnarsi da vivere con robot rattoppati in luoghi oscuri. Quando inaspettatamente deve occuparsi del figlio Max di 11 anni (Dakato Goyo) per l'estate, vanno in viaggio, le cose lo cercano mentre si collegano a un robot che Max ha trovato nel cimitero di spazzatura. <br/> <br/> Hugh Jackman è un bell'uomo in gran forma, ha carisma in vanga e sembra anche essere un ottimo attore. Dakato Goyo non è così fastidioso come la maggior parte degli attori bambini in questo tipo di ruolo. Evangeline Lilly è grande come Bailey, il proprietario di casa di Charlie / amico / occasionale interesse amoroso. <br/> <br/> Tutto il cast fa bene nei loro ruoli Kevin Durand è assolutamente fastidioso (lo fa molto bene, sono deluso di non averlo mai visto ottenere il suo comeuppance) James Rebhorn è affidabile come sempre e Anthony Mackie è anche divertente nel ruolo di supporto. <br/> <br/> Anche se il film segue il cliché del bambino testardo, insegnando al padre immaturo una lezione di vita è molto divertente. <br/> <br/> Un grande film di padre e figlio.
"Volevo che combattessi per me". Real Steel è un film fantastico e divertente che è molto più di un semplice film di boxe robot. Devo ammettere che quando ho visto il trailer per la prima volta ho pensato che questo fosse un altro Transformer come il fiasco, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal modo in cui il film è stato presentato. I robot erano semplicemente personaggi secondari e il vero cuore del film si basava sui personaggi umani e sulla loro relazione. Mescola la fantascienza con il classico David contro la storia perdente di Goliath e un commovente dramma incentrato sulla relazione tra un padre e suo figlio. Gli effetti speciali e le scene del robot da pugilato sono fantastici, ma sono così felice che non sia stato il vero obiettivo del film; c'era molto di più. Hugh Jackman è un grande attore e dà davvero molto cuore nella sua performance, ma la vera star di questo film è il giovane Dakota Goyo che brilla davvero in ogni scena in cui si trova; ha così tanto carisma sullo schermo; Sono sicuro che ha un grande futuro davanti a lui. La relazione tra il suo personaggio e suo padre (Hugh Jackman) è il vero punto focale del film e ciò che ha reso Real Steel distinguersi dagli altri blockbuster estivi. Shawn Levy (Date Night and Night at the Museum) ha diretto questo film che si basa liberamente sul racconto ¨Steel, ¨ e la sceneggiatura è stata adattata da John Gatins. Ho trovato alcune parti della sceneggiatura simili al film originale di Rocky, quindi in un certo senso Real Steel potrebbe essere chiamato il futuristico remake di Rocky. <br/> <br/> Charlie Kenton (Hugh Jackman) era un pugile professionista prima lo sport è stato bandito e spostato dalla boxe robot. Era un pugile medio che poteva prendere molti colpi, ed era il suo contro l'allora campione del mondo. Ora sopravvive a malapena come un promotore di boxe, portando il suo robot attraverso lo stato ai piccoli rodei e promuovendo piccoli combattimenti. Non è molto bravo a vincere e deve molto denaro a molte persone. Vive con la figlia del suo ex allenatore, Bailey (Evangeline Lilly), che ama anche il pugilato e lavora come una sorta di ingegnere robot mentre cerca di sistemare le diverse parti e pezzi dei robot danneggiati che Charlie riporta indietro. Ammira Charlie, ma sa anche che la sua vita non porta da nessuna parte.La vita di Charlie cambia quando passa l'estate con il figlio di undici anni, Max (Dakota Goyo), che non aveva mai visto prima. La madre di Max se ne va così legalmente che Charlie è in carica, ma la zia del ragazzo Debra (Hope Davis) vuole prendere la custodia del bambino insieme al suo ricco marito Marvin (James Rebhorn). Charlie vede l'opportunità di guadagnare un po 'di soldi da suo figlio e si offre di dare loro la piena custodia del bambino purché gli paghino 100.000 dollari. Marvin fa un accordo con lui fino a quando mantiene Max durante l'estate mentre viaggia con sua moglie in Europa. Max e Charlie non hanno molto tempo, ma la loro passione per il robot boxe li avvicina. Charlie può trovare una possibilità di redenzione quando Max trova un vecchio e abbandonato robot chiamato Atom che è stato usato per l'allenamento, ma con alcune modifiche potrebbe aver trovato un vincitore. <br/> <br/> Real Steel era probabilmente uno dei i film più divertenti che abbia visto quest'anno. Sì, ha alcuni difetti, non è perfetto, ma è stato davvero divertente. Il film ha alcuni dialoghi banali, può essere prevedibile, ma è un vincitore grazie al grande cast. Sono anche un fan delle storie dei perdenti e questo è probabilmente uno dei migliori film sportivi che abbia visto quest'anno. Ha i suoi momenti emotivi e ho davvero adorato le performance di Jackman e Goyo. Il ragazzo è semplicemente fantastico sullo schermo e il suo carisma è incredibile. Non puoi fare a meno di indirizzarti per questo ragazzo. Ho anche apprezzato Evangeline Lilly come fan di Lost che sono ed è stato fantastico vederla in un ruolo decente. La scena in cui parla a Max di come Charlie era un grande pugile era grandioso; puoi dire quanto il suo personaggio si è preso cura di Charlie dal modo in cui i suoi occhi si illuminano quando ne parla. Vorrei che lei accettasse più ruoli in futuro; Mi è piaciuto vederla sullo schermo. Anche le scene del pugilato robot erano fantastiche; Ricordo due o tre combattimenti assolutamente coinvolgenti, e il combattimento finale è solo un grande omaggio al film originale di Rocky. Real Steel è un vero divertimento e un vero intrattenimento. Consiglio assolutamente questo film e sarà sicuramente tra i miei film preferiti del 2011. <br/> <br/> http://estebueno10.blogspot.com/

In the near future when people become uninterested in boxing and similar sports, a new sport is created - Robot boxing wherein robots battle each other while being controlled by someone. Charlie Kento
b0e6cdaeb1
download full movie Wu Assassins in italianAbducted scaricare filmUn poliziotto in blue jeans online gratuitoPiccolo Cesare full movie hd downloadfree download 45Download italian movie Naruto il film: La primavera nel paese della neveBirdman download moviesRed sands - La forza occulta full movie free downloadDemon King Daimaou torrentitalian movie download Angels' Wild Women
Please log in to post a reply.